Attualità

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli resta bloccata sulla poltrona: “Non riesco ad alzarmi, dateci una gru”

Doveva essere un momento rilassante e invece si è trasformato in un siparietto divertente (per chi guarda da casa, meno per Katia Ricciarelli). "Mi sa che resto qui tutta la vita", ha affermato lei. E sul web i fan gioiscono: "Il momento più divertente di tutto il GF"

di F. Q.

Sono Katia Ricciarelli e Davide Silvestri i protagonisti di un momento esilarante nella Casa del Grande Fratello Vip6. Durante la giornata di mercoledì 15 dicembre, i due si stavano rilassando nella zona della piscina. Fin qui, nulla di male. Se non fosse che la soprano ha avuto qualche difficoltà a rialzarsi dalle – bassissime – poltrone. “Ma guarda te…”, ha detto avendo capito di essere rimasta bloccata. Allora Davide è corso in aiuto: “Attaccati alla mia gamba, vieni qua. Vai!”. “No, amore. Ti tiro giù, fidati che ti tiro giù”, ha replicato Ricciarelli. E ancora: “Mi si spaccano le ginocchia“, ha detto per poi iniziare a ridere.

Grande Fratello, dateci una gru, un muletto. Ce l’avete?”, ha detto l’attore rivolgendosi alle telecamere. “Mi sa che resto qui tutta la vita”, ha ironizzato ancora Katia Ricciarelli dopo essersi resa conto di continuare a fare fatica ad alzarsi. “Uno dei video più esilaranti di sempre” oppure: “Il momento più divertente di tutto il GF“, hanno twittato i fan del programma condotto da Alfonso Signorini. E qualcuno giustamente ha domandato: “Ma alla fine è rimasta lì?“. Ovviamente no, anche se il video diventato virale sul web termina con la soprano ancora intrappolata e Silvestri che se la ride spassosamente.

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli resta bloccata sulla poltrona: “Non riesco ad alzarmi, dateci una gru”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.