Attualità

Chiara Ferragni, dalla terza dose agli scatti con la tutina in pizzo: “Pronta per i vostri giudizi”

L'imprenditrice digitale porta i 25.7 milioni di follower con sé: dalla terza dose del vaccino anti-Covid alla 'sfilata di moda' nel salotto di casa. Qualcuno la criticherà? A lei non interessa, anzi ci ironizza: "Sono pronta per essere giudicata"

di F. Q.

Chiara Ferragni ha costruito un impero grazie al web e al mondo dei social. Con determinazione è riuscita a creare un proprio brand riconoscibile e molto amato (ma anche criticato). Lo sanno bene i 25.7 milioni di follower che la seguono su Instagram, dove negli ultimi giorni ha pubblicato una serie di contenuti molto diversi fra loro ma sempre uniti da un fil rouge che la rende unica ormai in tutto il mondo. Nella giornata di martedì 14 dicembre, via Instagram stories, Chiara ha dapprima pubblicato uno scatto insieme al marito Fedez, con la didascalia: “Terza dose” e una spilla “Io mi sono vaccinato”.

Dopo il richiamo del vaccino anti Covid, l’imprenditrice digitale è tornata a casa per giocare con la secondogenita Vittoria. Infine una ‘sfilata di moda’ nel salotto di casa: sotto ad una giacca di pelle nera, ‘la Ferry’ indossava una tutina in pizzo nero firmata Calzedonia. Trasparenze audaci e sensuali, il tutto arricchito dai gioielli della propria collezione che tanto sta sponsorizzando sui social in questi giorni, in vista dei regali di Natale. Gli scatti con la tutina sono stati pubblicati dalla stessa Ferragni su Instagram, la didascalia è tutta un programma: “Pronta per i vostri giudizi“. Il commento con più like? Quello di un’altra influencer e sua grande amica, Veronica Ferraro, che ha scritto: “Giudizio: BONA”.

Chiara Ferragni, dalla terza dose agli scatti con la tutina in pizzo: “Pronta per i vostri giudizi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.