Riapre il Ponte dell’Industria di Roma, andato a fuoco il 3 ottobre scorso. Dopo 70 giorni il cosiddetto ‘Ponte di ferro’, importante infrastruttura per la mobilità dei quartieri Ostiense-Marconi, è nuovamente attraversabile. A inaugurare la riapertura il sindaco Roberto Gualtieri insieme all’assessore ai Lavori Pubblici Ornella Segnalini, al titolare dei Trasporti Eugenio Patanè e ai rappresentanti dei municipi interessati. “Siamo molto soddisfatti di essere riusciti a riaprire il ponte prima del previsto – ha detto Gualtieri -. Questa rapidità è il segno che vorremmo mettere nella nostra azione di governo. Naturalmente ci sono cose che si possono fare in tempi più rapidi e altre che richiedono più tempo. Oggi festeggiamo una prova di efficienza dell’amministrazione”.

Articolo Precedente

Assange, appello a Mattarella durante il presidio contro l’estradizione: “Interceda con gli Stati Uniti per ottenere la grazia”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, dati: 19.215 nuovi casi e 66 morti. Il confronto settimanale: +15% di contagi, le intensive crescono del 17% e i decessi del 22%

next