Rissa sfiorata al Grande Fratello Vip tra Lulù Selassié e Maria Monsé durante l’ultima diretta della trasmissione di venerdì 3 dicembre. Tornando sui rapporti difficili tra le due concorrenti, Alfonso Signorini ha chiesto a una delle sorelle principesse cosa pensasse della nuova concorrente.

“È una persona triste e ignorante, è imbecille perché si permette di prendere in giro gli attacchi di panico quando ci sono molte persone che ne soffrono. Non è uno scherzo. E mi ha denigrato per questo. Ma come ti permetti? Rispetta le persone”, ha detto Lulù, subito interrotta da Maria Monsé. “Calmati, stai rigirando la frittata”, ha urlato l’attrice. La situazione si scalda e le due arrivano faccia a faccia tanto: è caos. Solo gli altri coinquilini della casa riescono a ristabilire l’ordine, separando le due concorrenti. Anche Signorini da studio cerca di richiamare all’ordine.

Sullo sfondo un Manuel Bortuzzo divertito: mangia patatine senza scomporsi.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Domenica In, Mara Venier sbotta contro Guillermo Mariotto: “Mi stai facendo girare le pa***. Se vuoi ridere esci da questo studio”

next