Momenti di tensione in studio a Domenica In su Rai 1 tra Mara Venier e Guillermo Mariotto. Mentre Rossella Erra, tra gli ospiti della trasmissione, opinionista ormai conosciuta a chi segue Ballando con le Stelle racconta di sua madre morta, ricordando anche un videomessaggio che la stessa conduttrice aveva mandato alla madre mentre era malata grazie a Davide Maggio, il giudice sogghigna, facendo infuriare la presentatrice.

In particolare è al termine del racconto dell’opinionista che scoppia il putiferio. “Eeh, è profonda”, ironizza Mariotto parlando con Alba Parietti, anche lei ospite in studio. Una frase che non passa inosservata, facendo appunto infuriare la padrona di casa. “No scusami Mariotto – lo interrompe Mara Venier – Ti devo dire una cosa. Perché mi stai facendo girare le palle. Tu ridevi e non era il momento di ridere”. Quindi l’accusa continua: “Hai capito Mariotto? Non ci sto. Quando si parla di mamme che non ci sono più, non ridere – dice alzandosi dallo sgabello – Se vuoi ridere esci da questo studio”.

L’attacco sembra colpire il giudice di Ballando con le stesse, rimettendolo in riga. “Va bene zia, tranquilla”, chiosa lui. E la presentatrice passa oltre.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, rissa sfiorata tra Lulù Selassié e Maria Monsé: ecco cos’è accaduto

next
Articolo Successivo

Amici 2021, Alessandra Celentano furiosa con Garrison Rochelle: “Va bene tutto, però…”

next