Televisione

Domenica In, Mara Venier sbotta contro Guillermo Mariotto: “Mi stai facendo girare le pa***. Se vuoi ridere esci da questo studio”

Momenti di tensione in studio durante l'ultima puntata del salotto di Rai1. Mentre in studio si parlava della storia della madre morta di Rossella Erra, il giudice ha sogghignato e la conduttrice si è infuriata

di F. Q.

Momenti di tensione in studio a Domenica In su Rai 1 tra Mara Venier e Guillermo Mariotto. Mentre Rossella Erra, tra gli ospiti della trasmissione, opinionista ormai conosciuta a chi segue Ballando con le Stelle racconta di sua madre morta, ricordando anche un videomessaggio che la stessa conduttrice aveva mandato alla madre mentre era malata grazie a Davide Maggio, il giudice sogghigna, facendo infuriare la presentatrice.

In particolare è al termine del racconto dell’opinionista che scoppia il putiferio. “Eeh, è profonda”, ironizza Mariotto parlando con Alba Parietti, anche lei ospite in studio. Una frase che non passa inosservata, facendo appunto infuriare la padrona di casa. “No scusami Mariotto – lo interrompe Mara Venier – Ti devo dire una cosa. Perché mi stai facendo girare le palle. Tu ridevi e non era il momento di ridere”. Quindi l’accusa continua: “Hai capito Mariotto? Non ci sto. Quando si parla di mamme che non ci sono più, non ridere – dice alzandosi dallo sgabello – Se vuoi ridere esci da questo studio”.

L’attacco sembra colpire il giudice di Ballando con le stesse, rimettendolo in riga. “Va bene zia, tranquilla”, chiosa lui. E la presentatrice passa oltre.

Domenica In, Mara Venier sbotta contro Guillermo Mariotto: “Mi stai facendo girare le pa***. Se vuoi ridere esci da questo studio”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione