Alto, trench coat blu aperto su un maglioncino e Ray Ban da sole scuri. Spopola sui social, in particolare su TikTok, quello che la Cnn ha già ribattezzato l’agente ‘hot’ del Secret Service che protegge Joe Biden e che è finito sotto i riflettori quando lo ha accompagnato in vacanza all’isola di Nuntucket per Thanksgiving. L’agente è stato anche paragonato a una versione vintage di Tom Cruise in Top Gun.

L’agente ha suscitato entusiasmo anche l pubblico maschile. “Dimenticate il presidente, il secret service ha un bell’aspetto”, scrive il tiktoker Matthew Notarangelo, il primo a dare la ‘breaking news’. “Onestamente il miglior uso delle mie tasse”, gli fa eco sullo stesso social Alex Peterkin. Lo 007 ha fatto capolino pure nel popolare programma comico ‘The Late Show’. “No comment” da parte del Secret service, che non rivela mai i nomi dei suoi membri. Figurarsi il numero di cellulare, per le quali le sue fan farebbero carte false.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Stati Uniti, poliziotto si salva in extremis schivando all’ultimo secondo una collisione tra più auto: il video

next
Articolo Successivo

Morto Rene Hofer, il pilota di motocross travolto da una valanga mentre stava sciando fuoripista a 2400 metri di quota: aveva 19 anni

next