Viaggi

Gardaland, le proposte per un inverno di divertimento con tutta la famiglia

Divertirsi durante la stagione fredda  a Gardaland non è più un sogno grazie all’evento Magic Winter: tutto il mese di dicembre (ma anche oltre l’Epifania) Gardaland Resort sarà dedicato alle famiglie, con numerose attività ed eventi a tema.

Testo e Foto di S.Meconi - Alpitour World

Finalmente si avvicina il Natale, il momento che tutti i bambini aspettano e che colorerà piazze, strade e case della magia della festa. Tra alberi sfavillanti, luminarie che addobbano parchi e giardini e le immancabili canzoni natalizie, dicembre è il mese dove ci si sente a casa, si torna alle vecchie abitudini e si riscopre il piacere di stare insieme alle persone care.

A Gardaland, il periodo festivo è caratterizzato da numerose iniziative ed eventi che hanno come tema l’inverno e la magia delle feste. Il nome, del resto, è già una garanzia delle divertenti giornate che aspettano le famiglie: Gardaland Magic Winter.

Un inverno di magia, con tantissime attrazioni che vestono di neve, luci e regali questo grande luogo delle meraviglie sulle sponde del Lago di Garda. Basterà prenotare il soggiorno in uno degli hotel di Gardaland Resort, acquistare i biglietti d’ingresso a Gardaland Park , munirsi di Green Pass e partire: al divertimento ci pensa Gardaland!!

Per chi vuole approfittarne e abbinare l’esperienza Gardaland con qualche giorno di vacanza, le opportunità sono ancora maggiori. Grazie ad Alpitour +1, infatti, chi sceglie il parco divertimenti e decide di pernottare a Gardaland Hotel, avrà diritto a tariffe dedicate e all’assistenza dello storico tour operator italiano.

Le attrazioni speciali di Gardaland per il Natale

Divertimento tutto l’anno, sì. Ma Gardaland a Natale raddoppia e vuole davvero stupire i suoi visitatori. Ogni giorno, dalle ore 10.30 e fino alla chiusura del parco ci sono ben quattro momenti imperdibili, che faranno la gioia di grandi e piccini.

  • Magico Villaggio di Babbo Natale: una vera e propria riproduzione del villaggio di Santa Claus, dove il simpatico vecchietto attenderà i bambini pronti a chiedere i regali più luminosi e divertenti
  • Pista pattinaggio su ghiaccio: per vivere le emozioni di una pattinata tra le luci e sentirsi proprio come un newyorchese ai piedi del Rockfeller Center, ma nella cornice super divertente di Gardaland
  • Gardaland Memorabilia: una esclusiva mostra dedicata ai plastici di Gardaland, per rivivere tutta la storia e le curiosità del parco, in un’atmosfera festiva che include anche il vicino spettacolo Christmas Carols
  • Winter Express: una esposizione di modellismo ferroviario per tutti gli appassionati dei treni in miniatura, vero e proprio culto dei collezionisti e non solo

E non è finita qui…

Gardaland è un vero mondo di sorprese.

Anche la Miniland, l’ampia area all’interno di LEGOLAND® Water Park Gardaland nella quale sono stati riprodotti con i mattoncini LEGO® i monumenti più iconici del territorio italiano, rimarrà visitabile durante Gardaland Magic Winter.

Nel Gardaland Theatre il live musical “Il favoloso emporio di Natale” permetterà di godere di un divertente spettacolo alla presenza di un’orchestra dal vivo che suonerà tutti i grandi classici di questo magico periodo delle feste.

Infine, durante “Babbo Natale e il suo magico villaggio”, gli elfi e Santa Claus accoglieranno tutti i bambini che potranno così esprimere desideri, scattare foto ricordo e vivere insieme a mamma e papà una giornata davvero indimenticabile.

Orari di apertura e info utili

Durante il periodo festivo, Gardaland rimarrà aperto tutti i weekend di dicembre, a eccezione del giorno di Natale, con orario 10.30-18.00. Oltre al sabato e alla domenica, sarà possibile visitare il parco il 6, 7, 8, 23, 24 dicembre e continuativamente dal 27 dicembre al 9 gennaio, sempre con lo stesso orario.

I più arditi potranno anche trascorrere il giorno di Capodanno a Gardaland, che osserverà il tradizionale orario d’apertura dalle 10.30 alle 18, così come per l’Epifania.

Per l’acquisto del pacchetto sarà possibile contattare la vostra agenzia viaggi di fiducia o andare direttamente sul sito per essere ricontattati dai consulenti di viaggio Alpitour.

Gardaland, le proposte per un inverno di divertimento con tutta la famiglia
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.