Attualità

Zelig, Vanessa Incontrada si accovaccia: “Mi sto pis**ando addosso, giuro”. Claudio Bisio: “Smettila, per favore”

La conduttrice e attrice spagnola non trattiene le risate e ad un certo punto si accovaccia sul palco: "Che schifo! Mi fai pis**are addosso, te lo giuro". Il siparietto divertente

di F. Q.

Una crisi di risata diventata una scena cult, tanto da meritarsi il primo posto nella rubrica di Striscia la Notizia ‘I nuovi mostri’ andata in onda il 30 novembre. I protagonisti sono Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, conduttori della nuova edizione di Zelig. A metà della puntata dello show comico, la coppia si è ritrovata senza cartellina sulla quale leggere la scaletta. A quel punto Bisio ha rotto il silenzio: “Andiamo avanti, adesso c’è un genovese…”, ma subito Incontrada ridendo: “Sei sicuro?“.

Allora lui, rivolgendosi al pubblico: “Lei mi ha detto: ‘Usciamo senza cartelletta’. Diciamo che io penso di sapere. Allora dico ai comici dietro le quinte: tenetevi tutti pronti!”. Un attimo di serietà e Vanessa ha ricominciato a ridere a crepapelle, allora è stato nuovamente Bisio a prendere la parola: “Dunque: lui è genovese… che presentazione!”, quindi Incontrada si è intromessa: “Che schifo”. Poi, accovacciandosi: “Guarda, mi fai pis**are addosso, te lo giuro“. “Ma per favore. Smettila”, ha concluso Bisio per poi presentare il comico.

Zelig, Vanessa Incontrada si accovaccia: “Mi sto pis**ando addosso, giuro”. Claudio Bisio: “Smettila, per favore”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.