Una crisi di risata diventata una scena cult, tanto da meritarsi il primo posto nella rubrica di Striscia la Notizia ‘I nuovi mostri’ andata in onda il 30 novembre. I protagonisti sono Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, conduttori della nuova edizione di Zelig. A metà della puntata dello show comico, la coppia si è ritrovata senza cartellina sulla quale leggere la scaletta. A quel punto Bisio ha rotto il silenzio: “Andiamo avanti, adesso c’è un genovese…”, ma subito Incontrada ridendo: “Sei sicuro?“.

Allora lui, rivolgendosi al pubblico: “Lei mi ha detto: ‘Usciamo senza cartelletta’. Diciamo che io penso di sapere. Allora dico ai comici dietro le quinte: tenetevi tutti pronti!”. Un attimo di serietà e Vanessa ha ricominciato a ridere a crepapelle, allora è stato nuovamente Bisio a prendere la parola: “Dunque: lui è genovese… che presentazione!”, quindi Incontrada si è intromessa: “Che schifo”. Poi, accovacciandosi: “Guarda, mi fai pis**are addosso, te lo giuro“. “Ma per favore. Smettila”, ha concluso Bisio per poi presentare il comico.

Articolo Precedente

Vacanze di Natale 2021, la guida per i viaggi all’estero: green pass, tamponi, quarantena e corridoi turistici. Ecco tutto quello che c’è da sapere

next
Articolo Successivo

Mietta a FQMagazine: “Non mi sono vaccinata perché rischiavo shock anafilattico, soffro di attacchi di panico. Selvaggia Lucarelli ha fatto una domanda legittima”

next