World News

Sposa una mucca convinta che sia il marito morto e reincarnato: “Mi ha baciata come faceva lui”

Anche il figlio della coppia ne è convinto e ogni giorno si assicura che la mucca non si allontani dalla loro casa perché riesce a "sentire lo spirito di suo padre all'interno dell'animale"

di F. Q.

“Mi ha baciata come faceva mio marito“. Khim Hang, 74 anni, ha deciso di sposare una mucca perché è convinta che sia la reincarnazione del suo defunto marito. La storia viene dalla provincia nordorientale di Kratie in Cambogia: la donna ha raccontato di esser stata baciata da una mucca e di aver rivisto in quel gesto lo stesso tipo di baci che le dava il marito. Non solo, come “prova” ha aggiunto che l’animale l’ha poi seguita dimostrando un temperamento docile, proprio come faceva il coniuge Tol Khut.

“Credo che la mucca sia mio marito perché qualunque cosa faccia…è esattamente come faceva mio marito quando era vivo“, ha detto la donna alla Reuters, come riferisce il Sun. Anche il figlio della coppia ne è convinto e ogni giorno si assicura che la mucca non si allontani dalla loro casa perché riesce a “sentire lo spirito di suo padre all’interno dell’animale“. Le nozze tra la 74enne e la mucca sono state celebrate e la donna l’ha accolta in casa dopo il rito, preparandogli un giaciglio con i cuscini usati dal defunto marito e accudendola come fosse un compagno “umano”. Non solo, nel suo testamento, la donna ha proibito ai suoi figli di vendere o maltrattare la mucca dopo la sua morte e si è raccomandata di prendersene cura come fosse loro padre.

Sposa una mucca convinta che sia il marito morto e reincarnato: “Mi ha baciata come faceva lui”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione