È salita in auto al termine delle lezioni per tornare a casa, quando la madre di un suo ex alunno ha aperto lo sportello e l’ha trascinata in strada. Il fatto, della quale è stata vittima un insegnante, è successo a Catania ed è stato ricostruito dagli agenti del commissariato di polizia di Borgo Ognina che hanno denunciato una 26enne. Le indagini dovranno capire il movente dell’aggressione, ma sembra sia dovuto a un rimprovero che la maestra aveva rivolto all’alunno un anno fa. In quell’occasione la madre si era presentata dalla maestra, promettendole che non appena avesse partorito – all’epoca era incinta- sarebbe andata da lei a vendicare il figlio: “Ora sugnu incinta, ma appena partorisciu i primi coppa su pi tia” (“Adesso sono incinta, ma appena partorisco le prime legnate sono per te”), le aveva detto.

Così, davanti agli altri genitori e agli alunni, la 26enne ha colpito la docente con calci e pugni. Poi, una volta terminato il pestaggio, la donna ha fatto avvicinare il figlio per fargli vedere da vicino, fiera, il risultato. Per gli investigatori è stato un ‘raid punitivo‘ annunciato, ritardato solo a causa della gravidanza della madre del ragazzino. Sono stati proprio gli altri genitori a chiamare il 112 e poi il 118. La maestra è stata trasportata sull’ambulanza al pronto soccorso, dove è stata sottoposta alle cure del caso.

Articolo Precedente

Etna, soccorritore alpino muore per un malore dopo aver salvato un escursionista caduto in un canalone del vulcano

next
Articolo Successivo

Galli sbotta con mamma no vax su La7: “Di fronte alla sua colossale ignoranza apro le braccia. Non mi confronto col suo piccolo fanatismo”

next