Attualità

Radja Nainggolan a processo, rischia la revoca della patente: “Sorpasso azzardato e velocità doppia rispetto al limite, è recidivo”

Il giocatore belga rischia la revoca della patente per aver guidato in stato d'ebrezza e ad una velocità pari al doppio di quella consentita, facendo tra l'altro un sorpasso in un punto in cui non era consentito. Il legale che lo difende chiede che la pena venga applicata con la condizionale

di F. Q.

Ancora guai per Radja Nainggolan. L’ex giocatore di Cagliari, Roma e Inter – attualmente all’Anversa – è a processo e rischia la revoca della patente. I fatti risalgono alla notte tra il 21 e il 22 agosto scorso, ad Anversa. Qui Naingolann era stato fermato dalla polizia poiché sorpreso ad effettuare un sorpasso dove non era consentito, mentre guidava ad una velocità doppia rispetto al limite di 50 Km/h ed in stato d’ebbrezza. L’accusa ha chiesto la revoca della patente in quanto ‘il Ninja’ è “recidivo” a questo tipo di infrazioni.

Il legale che lo difende, Omar Souidi, ha richiesto che la pena venga applicata con la condizionale affinché Nainggolan possa dimostrare la sua buona condotta in futuro ed ha inoltre invocato la clemenza del tribunale ricordando che la notte in cui venne fermato, il calciatore era andato a festeggiare il suo rientro in Belgio dopo 16 anni all’estero. La sentenza è prevista per il 16 dicembre prossimo.

Radja Nainggolan a processo, rischia la revoca della patente: “Sorpasso azzardato e velocità doppia rispetto al limite, è recidivo”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.