Dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 22 novembre, Katia Ricciarelli ha passato una notte difficile. Stando a quanto riportato dal Messaggero, infatti, la soprano “è stata malissimo”. A rivelarlo è stato Alex Belli, che ha detto che dopo la nomina da parte di Miriana Trevisan, Ricciarelli ha accusato alcuni problemi di salute. Febbre a 38 e pressione alta, probabilmente un’arrabbiatura di troppo. Katia aveva persino difficoltà a restare seduta per mangiare. Dopo essersi calmata e con qualche ora di riposo, adesso sta bene. I fan, dunque, possono stare tranquilli.

A testimonianza delle sue ormai ottime condizioni, c’è anche l’ennesima lite che ha visto protagonista l’ex moglie di Pippo Baudo. Per lei un duro scontro nella serata di ieri 23 novembre con Sophie Codegoni, Jessica e Clarissa Selassiè. Il motivo? Una pizza. “Siamo dominati dalle minorenni, io mi inca**o. Si sono montate la testa, io le mando affan***o“, così Katia ha commentato il comportamento delle tre giovani concorrenti che avevano ricevuto l’incarico di preparare la pizza. Forse le tre ragazze hanno preso troppo sul serio il compito che era stato assegnato loro? Di certo gli autori del programma ci hanno visto lungo: nella Casa hanno tutti un bel caratterino.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

Piero Angela su tutte le furie: “Ho dovuto urlare per farmi controllare il Green Pass al ristorante”

next