Attualità

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli sta male: “Pressione alta e febbre a 38. Non riusciva neanche a stare seduta per mangiare”

Alex Belli rivela le condizioni di salute della soprano che, dopo un'arrabbiatura di troppo, si è sentita male. I fan possono stare tranquilli?

di F. Q.

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 22 novembre, Katia Ricciarelli ha passato una notte difficile. Stando a quanto riportato dal Messaggero, infatti, la soprano “è stata malissimo”. A rivelarlo è stato Alex Belli, che ha detto che dopo la nomina da parte di Miriana Trevisan, Ricciarelli ha accusato alcuni problemi di salute. Febbre a 38 e pressione alta, probabilmente un’arrabbiatura di troppo. Katia aveva persino difficoltà a restare seduta per mangiare. Dopo essersi calmata e con qualche ora di riposo, adesso sta bene. I fan, dunque, possono stare tranquilli.

A testimonianza delle sue ormai ottime condizioni, c’è anche l’ennesima lite che ha visto protagonista l’ex moglie di Pippo Baudo. Per lei un duro scontro nella serata di ieri 23 novembre con Sophie Codegoni, Jessica e Clarissa Selassiè. Il motivo? Una pizza. “Siamo dominati dalle minorenni, io mi inca**o. Si sono montate la testa, io le mando affan***o“, così Katia ha commentato il comportamento delle tre giovani concorrenti che avevano ricevuto l’incarico di preparare la pizza. Forse le tre ragazze hanno preso troppo sul serio il compito che era stato assegnato loro? Di certo gli autori del programma ci hanno visto lungo: nella Casa hanno tutti un bel caratterino.

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli sta male: “Pressione alta e febbre a 38. Non riusciva neanche a stare seduta per mangiare”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.