Non si sentiva bene e voleva prendere una compressa di ibuprofene, ma si è inspiegabilmente sbagliata ed ha ingoiato un AirPod (le cuffie senza fili della Apple). Siamo a Boston, negli Stati Uniti. A raccontare l’assurda vicenda – riportata dal Daily Mail – è la diretta interessata, Carli Bellmer, podcaster ed estetista. La 27enne ha ripubblicato su TikTok solo una piccola parte del video originale del 5 novembre, al momento non visibile a causa di una presunta violazione delle linee guida della community. Si trattava del video in cui, in uno stato ansioso, aveva raccontato l’accaduto in tempo reale: “Ero nel mio letto e avevo una pasticca da 800 mg di ibuprofene in una mano e il mio auricolare sinistro nell’altra. Ho preso la bottiglia d’acqua e ho mandato giù. Subito dopo ho capito che non era ibuprofene”, aveva esordito singhiozzando. E poi ancora: “Ho provato a rigettarlo ma niente da fare, sto impazzendo”.

Sono seguiti aggiornamenti da parte della diretta interessata che ha spiegato di essersi rivolta al proprio medico, e poi ha detto: “Prima di scollegare la cuffia dal mio telefono ho fatto ‘trova il mio AirPod’ e l’ho sentito, debolmente, dal mio stomaco. Ho anche inviato accidentalmente un vocale ad un’amica, dall’interno del mio stomaco”. L’auricolare è stato poi espulso defecando: “Non me ne sono accorta, ma ho fatto una radiografia e non c’è più”, ha detto. Infine ha concluso: “Non sono la prima e non sarò l’ultima. Adesso ci rido su, ma in quel momento è stato davvero spaventoso. Quindi per scopi educativi ho voluto condividere quanto mi è accaduto”.

Ovviamente non sono mancati i commenti sui social: “Come si fa a scambiare l’ibuprofene con un AirPod?”, ha chiesto un utente. Un altro, ironicamente: “Io a malapena riesco a mandare giù una pillola, figuriamoci un AirPod”. Qualcuno, però, l’ha difesa: “Una pillola di ibuprofene da 800mg è enorme, può somigliare ad un auricolare se sei distratto”.


video TikTok

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Articolo Precedente

Cacciato da un ‘All you can eat’ perché mangia troppo: “Se ce la faccio, è colpa mia?”. Il proprietario replica così

next
Articolo Successivo

La sua casa è completamente infestata dalla muffa, lei sta sempre più male: “Mi si è riprodotta dentro le orecchie”

next