Come ogni sabato sera, torna oggi 20 novembre Ballando con le Stelle. Ospiti in veste di “ballerini per una notte” ci saranno Lillo e Paolo Calabresi, al posto di Ciro e Jessica Immobile (il calciatore ha dovuto rinunciare per via di un infortunio). Ma a far parlare, a distanza di una settimana, è ancora il duro scontro avvenuto tra Selvaggia Lucarelli e Morgan.

Durante la trasmissione La vita in diretta, nella puntata di ieri 19 novembre, il conduttore Alberto Matano si è collegato in diretta con il teatro dove concorrenti e ballerini stavano provando. Milly Carlucci ha commentato così la puntata di stasera: “Scusatemi stiamo provando, Alberto ci hai colti veramente di sorpresa. Io spero in una tregua tra Selvaggia e Morgan, credo che se lo stiano augurando tutti quanti. Qui ci sono tanti personaggi famosi che non sperano in un quarto d’ora di celebrità ma si mettono in gioco”. Infine ha concluso: “È tutto divertente, basta tenere i toni giusti”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Flavio Insinna confessa: “Perché ho deciso di non avere figli con la mia compagna, che è stata una concorrente di ‘Affari Tuoi'”

next
Articolo Successivo

Barbara Berlusconi partorisce il quinto figlio maschio e mantiene la promessa, ecco come lo ha chiamato

next