Televisione

Cortesie per gli Ospiti, Diego Thomas dice addio al programma di Real Time: “Dopo 596 cene non ci sarò più. Ecco perché”

“Dopo più di tre anni, 298 puntate, e 596 cene non sarò presente nelle nuove puntate di Cortesie per gli Ospiti”, ha annunciato con un post su Instagram Diego Thomas, architetto e interior designer romano che, nel programma in onda su RealTime, giudica le case delle coppie in gara

di Gianpiero Pisanello

Cortesie per gli Ospiti perde uno dei suoi tre giudici: “Dopo più di tre anni, 298 puntate, e 596 cene non sarò presente nelle nuove puntate di Cortesie per gli Ospiti”, ha annunciato con un post su Instagram Diego Thomas, architetto e interior designer romano che, nel programma in onda su RealTime, giudica le case delle coppie in gara. Nel suo pensiero affidato ai social ed indirizzato a tutti i suoi followers ha tenuto a precisare che la sua scelta è dovuta esclusivamente alla volontà di dedicarsi di più alla sua attività e ad altri progetti che avrà il piacere di condividere con la rete. Di questa esperienza resterà sicuramente il ricordo bellissimo degli anni trascorsi in giro per le case degli italiani e l’amicizia con Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi, compagni di avventura e giudici per il life style e la cucina. “Cortesie è un programma che mi ha dato tantissimo: conoscere cosi tante persone diverse che mi hanno aperto la porta di casa è un’esperienza meravigliosa e ho dei ricordi stupendi”, si legge nel post.

“Ringrazio tutti, rete, produzione e anche voi che mi avete seguito e avete creduto in me fin dalla prima ora. È arrivato il momento per me di concentrarmi sull’architettura e su altri progetti personali a cui tengo tantissimo e che non vedo l’ora di condividere con voi. C’è un tempo per tutto, questo è il tempo di dedicarmi ad altro, di ugualmente stimolante se non di più. Vi dirò presto le novità che mi riguardano”. Il post è accompagnato da alcune foto di scena insieme ai suoi due compagni di viaggio. E proprio a loro è dedicato la parte finale del messaggio: “Con Csaba e Roberto siamo gli amici di sempre, ci sentiamo spesso e ci vediamo, sono contento perché si sono rivelati dei buoni amici sostenendomi anche in questa scelta”. Per sdrammatizzare questo momento l’architetto e interior designer si congeda rivolgendosi a tutti i fan e ai futuri partecipanti del programma: “Vi ricordo, come sempre, che il tappeto deve essere grande e deve andare sotto il divano! Vi tengo d’occhio eh?!”. Ora, per scoprire il sostituto bisogna aspettare la nuova stagione del fortunato format televisivo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Diego Thomas (@iamdiegothomas)

Cortesie per gli Ospiti, Diego Thomas dice addio al programma di Real Time: “Dopo 596 cene non ci sarò più. Ecco perché”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.