Televisione

Ballando con le Stelle, Mietta ‘negativizzata’ torna in gara. E Morgan “si è già rotto”: tutte le indiscrezioni

Se da un lato la cantante è pronta a tornare in pista dopo essere risultata positiva al covid (non è vaccinata) ed essersi negativizzata, dall'altra secondo Novella2000 Marco Castoldi "si è annoiato del giocattolino": cosa succederà?

di Giuseppe Candela

Notiziona, tra pochissime ore varcherà i cancelli della Rai… Mietta. Quindi noi sabato balleremo! Avete capito? Balleremo! Mi raccomando ragazzi, Mietta è in arrivo”, parola di Maykel Fonts che sui social ha annunciato il ritorno in gara della cantante a “Ballando con le Stelle“. Un percorso che si era interrotto dopo la prima puntata quando Mietta era risultata positiva al Covid-19, uno stop forzato dalla seconda puntata con il ritorno in pista, dopo la normale negativizzazione, nel corso del quinto appuntamento previsto sabato 13 novembre.

“Se non si vota anche se balliamo da paura, non si passa. È così che funziona. Ci siamo, adesso. Si riparte questo sabato” ha aggiunto il ballerino mentre sui social Mietta per ora tace. La cantante è stata protagonista di un caso mediatico con al centro il tema della vaccinazione. Una risposta a dir poco evasiva a una domanda, tanto diretta quanto legittima della giurata Selvaggia Lucarelli, aveva poi favorito, qualche ora dopo, la conferma della sua mancata vaccinazione. Alla replica di Mietta erano seguite le parole in diretta di Milly Carlucci che aveva assicurato il rispetto dei protocolli, oltre a ricordare la non obbligatorietà del vaccino ma solo del Green Pass.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maykel Fonts (@maykel_fonts)

Sul fronte cast è il direttore di Novella 2000 a fornire nuove indiscrezioni su un altro concorrente: “Pare che Morgan si sia già rotto. All’inizio gli piaceva, ma ora pare che il giocattolino l’abbia annoiato. Vero? Falso? Milly Carlucci tocca ferro: lui in tv funziona”. Al momento non si registrano reazioni di Marco Castoldi, questo il suo vero nome, e della sua insegnante Alessandra Tripoli. Il suo percorso nello show è stato promosso intanto dall’ex compagna Asia Argento: “Ogni tanto ci scriviamo dei messaggi, ci scambiamo opinioni su idee artistiche. Lo sto seguendo: è un ballerino strepitoso, molto meglio di quanto lo sia stata io quando ho partecipato alla trasmissione nel 2016. Faccio il tifo per lui”, ha dichiarato al settimanale Chi. Ospite del quinto appuntamento Massimo Ranieri, accenna il sito BubinoBlog, per rinnovare ancora la sfida con il temibile competitor “Tu si que vales”. Non solo, a dicembre Milly Carlucci dovrà fare i conti con una nuova sfida: al sabato sera su Canale 5 per tre settimane sarà trasmesso “Uà”, il nuovo show di Claudio Baglioni.

Ballando con le Stelle, Mietta ‘negativizzata’ torna in gara. E Morgan “si è già rotto”: tutte le indiscrezioni
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.