“Io non condivido il fatto che Renzi prenda consulenze da stati stranieri ecc mentre fa il politico, però è una cosa legale. Quello che sta succedendo sui giornali ogni giorno è del tutto illegale, è una cosa che non è accettabile”. Carlo Calenda via Twitter difende Matteo Renzi riguardo alla vicenda dei bonifici da parte di Paesi stranieri e imprenditori sul suo conto da circa 2,6 milioni sollevata nei giorni scorsi dal Fatto Quotidiano. Secondo il leader di Azione la pubblicazione dei conti del senatore di Italia Viva demolisce “lo stato di diritto” e questo “non è accettabile”. “Lo stato di diretto – incalza – va difeso proprio quando riguarda l’avversario politico. È barbarico quello che stiamo vedendo tutti i giorni sui giornali e dobbiamo combatterlo tutti insieme”.

Articolo Precedente

Manovra, testo modificato ma Palazzo Chigi smentisce un nuovo esame in Consiglio dei ministri. Dal via libera sono passati 12 giorni

next
Articolo Successivo

Stretta del governo sulle manifestazioni, Sibilia: “Vietati tutti i cortei, non solo quelli no vax. Basta mettere in ginocchio le città”

next