Attualità

Morto William Lucking, l’attore di Sons of Anarchy. L’annuncio della moglie: “Era un gigante con l’animo di un poeta”

L'attore si è spento nella propria casa di Las Vegas il 18 ottobre. Nel 1996, aveva perso la prima moglie, Mimi, che lottava contro il cancro. Oggi lo piangono la seconda moglie Sigrid, le due figlie Marjet e Juliana e i nipoti

di F. Q.

È morto a 80 anni William Lucking. L’attore, noto ai più per il ruolo di Piney Winston in Sons of Anarchy, si è spento il 18 ottobre nella casa di Las Vegas. A riportarlo è l’Independent, citando una nota diffusa dalla seconda moglie dell’attore e diffusa via social dall’amico Stephen Macht. “È morto il 18 ottobre 2021, nella sua casa a Las Vegas. Sebbene abbia spesso recitato nel ruolo di uomini forti e rudi, nella sua vita reale era un uomo elegante con un brillante intelletto che amava discutere di politica e attualità, di filosofia e fisica ed esprimere opinioni acute sull’arte e la poesia. Era un gigante con l’animo di un poeta“, si legge. Anche il co-protagonista di Sons of Anarchy, Kim Coates, che interpretava Tig Trager, gli ha reso omaggio con un tweet: “Non dimenticherò mai questo ragazzo. Mi mancherai, RIP”.

25 anni fa, nel 1996, l’attore aveva perso la prima moglie e madre dei suoi figli, Mimi, stroncata da un cancro. Oggi lo piangono la seconda moglie Sigrid, le due figlie Marjet e Juliana e i nipoti. Lucking ha recitato al fianco di attori del calibro di Faye Dunaway e George C. Scott nel film di Stanley Kramer Oklahoma Crude nel 1973. In molti lo ricordano anche per le sue interpretazioni in The Magnificent Seven Ride (1972), and The Rundown (2003).

Morto William Lucking, l’attore di Sons of Anarchy. L’annuncio della moglie: “Era un gigante con l’animo di un poeta”

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.