Attualità

Lele Mora: “Farò il domatore di tigri, chiuso in gabbia per mezz’ora”

L'appuntamento è per "venerdì a Milano, al Circo Togni. Dopo le chiusure per la pandemia da Covid, è una festa tornare allo spettacolo. Fra due giorni a Milano, io sarò assieme a Bruno Togni, davanti a venti tigri"

di F. Q.

Farò il domatore di tigri, chiuso in gabbia per mezz’ora”. Lele Mora annuncia così all’Adnkronos la sua nuova avventura, precisando che l’appuntamento è per “venerdì a Milano, al Circo Togni. Dopo le chiusure per la pandemia da Covid, è una festa tornare allo spettacolo. Fra due giorni a Milano, io sarò assieme a Bruno Togni, davanti a venti tigri; ma solo nella serata inaugurale, come guest star”, spiega l’ormai ex agente dei vip. “Se ho paura di trovarmi faccia a faccia con questi felini? Assolutamente no – dice Lele Mora -. Conosco bene quelle dinamiche, ho fatto identiche esperienze al circo di Moira Orfei, sono sereno: se fai sentire alle tigri che tu non hai paura, loro non ti fanno nulla“, assicura.

Poi, a proposito delle ricorrenti polemiche contro le presenze di animali nei circhi, Mora ha sottolineato che “gli animali vanno trattati bene e allora anche loro ti trattano bene e ti danno tanto; e i circhi sono il luogo dove gli animali si amano di più: senza animali, il circo stesso perde una parte del suo fascino”. Non resta che aspettare di vederlo in azione in questa nuova veste.

Lele Mora: “Farò il domatore di tigri, chiuso in gabbia per mezz’ora”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.