Attualità

Fast & Furious, la figlia di Paul Walker si sposa: Vin Diesel l’accompagna all’altare

Diesel e Walker sono stati legati da un rapporto strettissimo, fino all'incidente mortale di quest'ultimo nel 2013. La figlia - ora modella 22enne, che all'epoca aveva 15 anni - ha scelto proprio l'attore californiano nel giorno più importante, celebrato nella Repubblica Dominicana.

di F. Q.

Meadow Walker, figlia dell’attore Paul, morto nel 2013, si è sposata con Louis Thornton-Allan. Ad accompagnarla all’altare, lungo un corridoio di fiori, è stato uno degli amici intimi di suo padre: Vin Diesel. Coprotagonisti nella lunga saga “Fast & Furious“, i due sono stati legati da un rapporto strettissimo, fino all’incidente d’auto che costò la vita a Walker, nel 2013. Le foto scattate in esclusiva per la rivista Vogue, condivisi dalla coppia sui social, mostrano una cerimonia riservata sul lungomare al tramonto. Gli sposi l’avevano desiderata così fin dall’inizio. “La pandemia ha avuto un impatto sui nostri piani – ha ammesso Meadow alla testata americana – La famiglia di Louis non ha potuto partecipare. Così anche molti amici stretti che consideriamo familiari, a causa delle restrizioni di viaggio”. Sottolinea però che “Non avremmo potuto immaginare un matrimonio più ristretto e personale, perfetto. Louis e io sapevamo esattamente cosa volevamo fin dall’inizio. È stata una celebrazione molto intima“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Meadow Walker (@meadowwalker)


Meadow Walker era vestita con un classico abito da sera di seta, personalizzato da Matthew Williams di Givenchy Haute Couture. La giovane l’ha chiesto con la schiena nuda, un singolo cinturino e uno strascico con velo molto minimal. Quasi “etereo – lo ha definito lo stilista – Volevamo che si mantenesse l’attenzione sui suoi bellissimi occhi, sul viso e sul fascino naturale e statuario”. Per il ricevimento con festa sulla spiaggia, la modella 22enne ha indossato un outfit di Ludovic de Saint Sernin: “Eravamo tutti scalzi, ballavamo nella sabbia – ha raccontato – Per finire, di notte c’è stato un meraviglioso spettacolo di fuochi d’artificio e abbiamo acceso le lanterne nel pittoresco cielo notturno dominicano”.

Il marito è un aspirante attore, proprio come il padre di Meadow, a cui la giovane ha intitolato una fondazione. Al momento Thornton-Allan, di origine inglesi, appare solo nel video di una canzone del gennaio 2021 di Blu DeTiger, ma studia recitazione allo Stella Adler Studio of Acting di New York e lavora come modello da Milton Keynes. Lui e Meadow hanno annunciato il fidanzamento su Instagram lo scorso 9 luglio con una didascalia piuttosto fuorviante: “migliore amica” scriveva lui, “amore mio” rispondeva lei. Di lì a poco i tabloid americani hanno reso noto il legame tra i due, che ha portato poi al matrimonio.

Fast & Furious, la figlia di Paul Walker si sposa: Vin Diesel l’accompagna all’altare
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.