Ha installato una telecamera nel fienile della sua proprietà e quello che ha scoperto è stato a dir poco raccapricciante. I fatti. Ci troviamo a Fellsmere, in Florida. Qui – stando a quanto riportato anche dal Daily Star – la signora Catherine Engel ha fatto montare un sistema di vidoseroveglianza nel suo maneggio dopo aver scoperto segni di corde sul collo del proprio cavallo. Il sospetto di violenze ai danni dell’animale era fondato, ma quello che non avrebbe mai potuto immaginare è che l’estraneo che si intrufolava nella proprietà, il signor Santiago Victoria, 57 anni, lo facesse per avere rapporti sessuali con il suo cavallo Mariah.

L’episodio cruciale è avvenuto il 18 settembre di quest’anno e non è stato un caso isolato. La telecamere hanno infatti ripreso Victoria tre volte, con il pene in mano e poi impegnato in atti sessuali con l’animale, così come riportato dalla dichiarazione scritta dell’ufficio dello sceriffo locale, che ha poi fornito anche un resoconto grafico della presunta condotta illecita. Engel ha identificato il signore, riconoscendolo come uno dei lavoratori di una società di saldatura che parcheggia i veicoli nella stessa proprietà in cui si trova il suo fienile.

Interrogato dagli agenti di polizia nella giornata di venerdì 15 ottobre, l’uomo ha ammesso di aver avuto rapporti sessuali con il cavallo “anche se non riusciva a ricordare quante volte”. Santiago Victoria è stato arrestato al momento con l’accusa di “furto con scasso” dato che si è introdotto per tre volte in una proprietà privata senza permesso. Salvo cauzione (fissata a 75.000), l’uomo dovrà rimanere in prigione in attesa del nuovo interrogatorio che si terrà il 29 novembre e che chiarirà la vicenda sotto tutti i punti di vista. Certo è che non potrà più avvicinarsi al fienile, così come già stabilito dal giudice.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Articolo Precedente

Enorme tartaruga di 272 chili resta intrappolata nel fango e rischia di morire: il salvataggio è emozionante – Video

next