Amedeo Goria è una continua sorpresa, e non in senso positivo. Mentre il giornalista è impegnato a provarci con Ainett e a raccontare la sua vita sessuale dentro la casa del Grande Fratello Vip, fuori Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 lancia uno scoop: la fidanzata Vera sarebbe incinta. E Alfonso Signorini lo chiede al diretto interessato durante la diretta: “Diventi ancora padre?”. Goria, che non può saperlo perché è dentro la casa da più di un mese, fa una faccia perplessa e commenta: “Mi sembra un po’ strano. Ho qualche dubbio, perché stavamo attenti... Sai come si dice mater certa pater…. sono stupito ma contento”. Sonia Bruganelli in studio non si trattiene: “Stai prendendo le distanze? Sarebbe tuo no?”. Goria conferma ma nel dopo puntata Il Sussidiario ha seguito e riportato una conversazione del giornalista con Jo Squillo: “Ho 67 anni, non me la sento di essere papà, a 68 anni, di un bambino di 1 anno. Sarei un nonno. Domani chiederò di avere un confronto telefonico con lei”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Crozza-papa Francesco chiude la chiesa dopo il rapporto sulla pedofilia in Francia: “Fidatevi, meglio così. Altrimenti quando lo facciamo?”

next