Debutterà questa sera su Italia 1 la 25° edizione de “Le Iene” con le riconferme di Nicola Savino e della Gialappa’s Band ma anche novità importanti sul fronte femminile. Dieci donnne si alterneranno alla conduzione, come voluto dall’ideatore Davide Parenti: Elodie, Paola Egonu, Elisabetta Canalis, Rocio Munoz Morales, Madame, Elena Santarelli, Francesca Fagnani, Federica Pellegrini, Ornella Vanoni e Michela Giraud.

Prima “iena per una sera” sarà Elodie: “Astuzia, leggerezza, autoironia ma anche serietà e professionalità: proverò a mixare tutto ciò per essere una Iena. Sono stata in passato protagonista ignara dei vostri giochi e scherzi, ora, per una sera, la Iena sarò io e sono sicura che ci sarà da divertirsi!”. Alessia Marcuzzi, com’è noto, ha scelto di prendersi una pausa dopo un lungo sodalizio con Mediaset. Savino dalle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni non nasconde la volontà di riaverla di nuovo nella trasmissione: “Se dovessi scegliere l’undicesima donna direi Alessia Marcuzzi. Sarebbe bello che tornasse anche lei, ha sempre la porta aperta e io sono sicuro che sarà con noi di nuovo. Mi sbaglio. Ma magari non mi sbaglio”. Di lei, sempre al settimanale diretto da Aldo Vitali, aveva parlato anche il papà de Le Iene: “Eravamo tutti legati ad Alessia Marcuzzi. È stata la nostra timoniera per tanti e tanti anni. Il fatto che oggi si sia presa una pausa ci è dispiaciuto molto. La vita però riserva sempre delle sorprese e siccome tra di noi c’è stato solo del bene, sono convinto che la rivedremo”, queste le parole di Parenti.

Un clima di affetto e di serenità tra colleghi, ribadito via social anche dalla conduttrice: “E stasera Le Iene riparte! Daje tutta”, ha scritto su Twitter taggando Elodie e Savino a cui ha aggiunto un commento “E comunque ha ragione Fiorello, sei una merda secca. Tvb”, con riferimento a uno scherzo realizzato dallo showman siciliano che ha usato una formula alternativa per annunciarlo durante le prove.

Questa clima disteso e propositivo favorirà un ritorno della Marcuzzi a “Le Iene” nei prossimi mesi? Nell’attesa questa sera i telespettatori tra le altre cose potranno godersi uno scherzo realizzato all’influencer Giulia De Lellis, l’incontro tra Stefano Corti e Zlatan Ibrahimovic ma anche il servizio realizzato da Roberta Rei che è volata in Brasile per seguire da vicino la vicenda Dayane Mello.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Elezioni in tv, ecco come seguirle: quali programmi, reti e orari

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo in piedi emoziona gli altri inquilini

next