Il tour elettorale di Matteo Salvini in vista delle Comunali di domenica 3 e lunedì 4 ottobre è senza sosta. Nel pomeriggio il leader della Lega era atteso al comizio allestito a Torino, nel quartiere di Barriera di Milano, per tirare la volata del candidato del centrodestra, Paolo Damilano. Ad accogliere l’ex ministro dell’Interno, però, c’erano soltanto i suoi sostenitori e un gruppo di contestatori. Damilano non si è presentato sul palco. Sul perché il candidato a sindaco del capoluogo piemontese non ci fosse, non ci sono versioni ufficiali: Damilano era impegnato in un dibattito col sindaco di Genova, Marco Bucci.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Lega, ora Salvini attacca Draghi: “Vorrei una risposta sul perché in Italia alcune attività non riaprono, neanche con il green pass”

next