World News

McDonald’s, dipendente mette salsa agrodolce sul gelato di un cliente per vendetta: licenziato

Una scena che ha filmato e poi pubblicato su TikTok commentando: "Quando il cliente ha un caratteraccio, ma ti ricordi che guadagni 8,50 dollari all'ora"

di F. Q.

Ha messo la salsa agrodolce al posto del caramello sul gelato di un cliente per ripicca dopo che questo era stato, a suo dire, maleducato. Una scena che ha filmato e poi pubblicato su TikTok commentando: “Quando il cliente ha un caratteraccio, ma ti ricordi che guadagni 8,50 dollari all’ora“. È quanto ha fatto un dipendente della catena di fast food McDonald’s, come riferisce il Daily Star. Una bravata che gli è costata cara: l’uomo è stato infatti individuato e licenziato, cosa che lui stesso ha annunciato sui social dicendo “signore e signori, ce l’avete fatta, mi avete fatto licenziare…”.

Nel filmato, diventato virale, si vede il dipendente – che sul suo profilo TikTok ha pubblicato diversi video contro quelli che bolla come i “clienti maleducati” di McDonald’s – versare la salsa agrodolce sul gelato alla panna, al posto del caramello: i due condimenti hanno lo stesso colore, quindi è molto probabile che il malcapitato cliente sia incappato nel disgustoso tranello. Non si sa in quale ristorante siano avvenuti i fatti ma sicuramente non sono successi in Italia. Al momento si conosce solo il nikname con cui il dipendente vendicativo è seguito da oltre 62milioni di persone su TkTok, @mcdanksbitch.

McDonald’s, dipendente mette salsa agrodolce sul gelato di un cliente per vendetta: licenziato
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione