Il presidente americano Joe Biden ha ricevuto la terza dose del vaccino Pfizer davanti alle telecamere. “Non ho avuto alcun effetto collaterale nel ricevere la prima o la seconda dose”, ha affermato Biden sottolineando che anche la First Lady, Jill Biden, riceverà la terza dose. “Penso che però ora stia insegnando”, ha detto spiegando perché la First lady non fosse con lui. La terza dose, ha detto prima di ricevere il booster, è “sicura ed efficace” ed è stata approvata dalle autorità sanitarie per fragili, over 65 e lavoratori delle categorie più esposte al Covid.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Caro affitti, a Berlino vince il sì al referendum per l’esproprio ai colossi immobiliari: il 56% a favore. La neo-sindaca: “Una legge si farà”

next
Articolo Successivo

Ufo, negli Usa nasce un ufficio permanente: una pietra miliare sugli avvistamenti

next