World News

Gabby Petito morta, emergono particolari inquietanti sul fidanzato latitante: “Lasciala andare, Dio la benedica”. Poi foto di demoni e angeli della morte

Brian Laundrie è da una settimana latitante, anche se formalmente non accusato di nulla ma solo reputato “persona d’interesse per le indagini”, e avrebbe gestito un account Pinterest da dove sono stati condivisi album musicali con l’account della Petito.

di F. Q.

Il fidanzato di Gabby Petito avrebbe un account Pinterest dove colleziona immagini di demoni e angeli della morte. Sono le testate anglosassoni ad aver scavato tra i follower della povera Gabby, l’influencer 22enne prima scomparsa poi ritrovata morta nel parco nazionale di Bridger-Teton in Wyoming, e ad aver trovato il profilo sospetto, tal @blaundrie1197. Il fidanzato 23enne Brian Laundrie è da una settimana latitante, anche se formalmente non accusato di nulla ma solo reputato “persona d’interesse per le indagini”, e avrebbe gestito un account Pinterest da dove sono stati condivisi album musicali con l’account della Petito.

I tabloid usano il condizionale perché non è ancora confermato che @blaundrie1197 appartenga a Laundrie, anche se l’analisi di molte cartelle del profilo segnalato su Pinterest fanno emergere dettagli inquietanti: ci sono immagini di tatuaggi raffiguranti demoni e angeli della morte, tra cui una scritta “Dottore voglio morire dignitosamente” e “Non troverà mai un uomo dolce come me. Lasciala andare, Dio la benedica”.

In un’altra cartella – My Heart – c’è la foto di un cuscino e la scritta “Mi dispiace per quello che ho detto mentre stavamo cercando di parcheggiare il camper”. Brian e Gabby avevano intrapreso un viaggio proprio in camper attraverso gli Stati Uniti, dalla Florida alla costa ovest. E proprio nel Wyoming è stato ritrovato il corpo senza vita della ragazza, mentre da una settimana Brian è scomparso ma ha comunque assunto un avvocato.

Gabby Petito morta, emergono particolari inquietanti sul fidanzato latitante: “Lasciala andare, Dio la benedica”. Poi foto di demoni e angeli della morte
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.