Attualità

Arthur Melo, nuovo incidente stradale a bordo della Ferrari dopo quello di Girona

Dopo l'incidente del 17 agosto scorso (in cui era stato trovato positivo all'alcol test), ora il calciatore della Juventus è la vittima di un scontro in auto, a due passi dall'Allianz Stadium di Torino

di F. Q.

Il calciatore della Juventus, Arthur Melo, ieri mercoledì 22 settembre, è stato coinvolto in un incidente stradale. Stando a quanto riportato da Repubblica, il giocatore era alla guida della sua Ferrari grigio metallizzata direzione centro J-Medical, per una serie di visite di controllo dopo l’infortunio. Il 25enne si trovava nei pressi dell’Allianz Stadium di Torino, quando un carroattrezzi con un’auto a bordo lo ha preso.

Per il calciatore nulla di grave, solo tanta paura. La supercar invece ha riportato diversi danni sia alla fiancata destra sia al paraurti. Sul profilo Twitter JuventusNews24 si legge: “#Arthur coinvolto in un incidente questa mattina. Il brasiliano, non responsabile dell’accaduto, è rimasto illeso”. Dunque anche questa volta fortunatamente ne è uscito sano e salvo. Solo un mese fa, precisamente il 17 agosto, Arthur Melo aveva avuto un altro incidente. Tuttavia, in quel caso, si trovava a Girona (Spagna) e soprattutto era stato trovato positivo all’alcoltest (anche se di pochissimo). Il calciatore non ha commentato l’accaduto.

Arthur Melo, nuovo incidente stradale a bordo della Ferrari dopo quello di Girona
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.