Debutterà su Rai1 sabato 16 ottobre la nuova edizione di “Ballando con le stelle”, dopo le indiscrezioni di queste settimane il cast dello show ballerino di Rai1 sembra aver preso finalmente forma. Scenderà in pista Rosalba Pippa in arte Arisa che, dopo l’uscita di scena da Amici di Maria De Filippi, si consolerà come concorrente nello show di Milly Carlucci.

Il suo nome è stato ufficializzato dalla padrona di casa a “Da noi a ruota libera” domenica scorsa su Rai1, sempre la conduttrice ha comunicato a “Oggi è un altro giorno” la presenza nel cast del cantante Memo Remigi e a “CartaBianca” ha svelato la presenza del fisico Valerio Rossi Albertini. In pista un nome certamente noto al pubblico della rete: Albano Carrisi. Dopo la mancata riconferma in giuria a “The Voice Senior” il cantante di Cellino San Marco non resterà fuori dai giochi.

E gli altri concorrenti? La showgirl Sabrina Salerno, tornata alla ribalta dopo Sanremo 2020, l’attrice Valeria Fabrizi e la cantante Mietta. Spazio ovviamente agli sportivi: il pilota Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez, e l’ex calciatore dell’Inter con passato da latin lover Fabio Galante. Marco Castoldi in arte Morgan ha da tempo detto sì pubblicamente, secondo il settimanale Chi però ci sarebbero brusche divergenze sulla sua presenza e sul contratto.

Completano il cast Federico Fashion Style, il rugbista Alvise Rigo e Bianca Gascoigne, figlia dell’ex calciatore Paul. La discussa giuria tornerà in onda invariata: Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. A bordo campo il giornalista Alberto Matano e la criminologa Roberta Bruzzone, certa anche la presenza di Alessandra Mussolini con un ruolo inedito.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Star in the Star, Mediaset pronta a querelare la società di produzione Banijay per truffa: l’ultimatum di Pier Silvio Berlusconi

next