Televisione

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci schiera un cast davvero ‘stellare’: ecco chi saranno i concorrenti

La padrona di casa del sabato sera di RaiUno ha messo insieme un cast davvero forte

di Giuseppe Candela

Debutterà su Rai1 sabato 16 ottobre la nuova edizione di “Ballando con le stelle”, dopo le indiscrezioni di queste settimane il cast dello show ballerino di Rai1 sembra aver preso finalmente forma. Scenderà in pista Rosalba Pippa in arte Arisa che, dopo l’uscita di scena da Amici di Maria De Filippi, si consolerà come concorrente nello show di Milly Carlucci.

Il suo nome è stato ufficializzato dalla padrona di casa a “Da noi a ruota libera” domenica scorsa su Rai1, sempre la conduttrice ha comunicato a “Oggi è un altro giorno” la presenza nel cast del cantante Memo Remigi e a “CartaBianca” ha svelato la presenza del fisico Valerio Rossi Albertini. In pista un nome certamente noto al pubblico della rete: Albano Carrisi. Dopo la mancata riconferma in giuria a “The Voice Senior” il cantante di Cellino San Marco non resterà fuori dai giochi.

E gli altri concorrenti? La showgirl Sabrina Salerno, tornata alla ribalta dopo Sanremo 2020, l’attrice Valeria Fabrizi e la cantante Mietta. Spazio ovviamente agli sportivi: il pilota Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez, e l’ex calciatore dell’Inter con passato da latin lover Fabio Galante. Marco Castoldi in arte Morgan ha da tempo detto sì pubblicamente, secondo il settimanale Chi però ci sarebbero brusche divergenze sulla sua presenza e sul contratto.

Completano il cast Federico Fashion Style, il rugbista Alvise Rigo e Bianca Gascoigne, figlia dell’ex calciatore Paul. La discussa giuria tornerà in onda invariata: Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. A bordo campo il giornalista Alberto Matano e la criminologa Roberta Bruzzone, certa anche la presenza di Alessandra Mussolini con un ruolo inedito.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci schiera un cast davvero ‘stellare’: ecco chi saranno i concorrenti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione