Ho masticato un dito“, lo ha detto senza troppi giri di parole Estefany Benitez, la donna che probabilmente non vorrà più vedere un hamburger in vita sua. Andiamo con ordine. Lo scorso 12 settembre Estefany si è recata a mangiare in un noto fast food di Santa Cruz de la Sierra, in Bolivia: ha ordinato un hamburger e mentre stava mangiando il panino si è accorta che qualcosa non quadrava. All’interno, tra la carne, vi era un dito umano, l’indice per la precisione.

Stando a quanto riportato dal New York Post, il ristorante è stato temporaneamente chiuso e multato alla luce dello “sfortunato incidente”, così come definito dall’azienda. La donna ha riportato immediatamente tutto all’attenzione di un dipendente che le ha risposto: “Ti restituiamo i soldi. Dimmi cosa vuoi e te lo daremo… non ci era mai successo niente del genere”.

Sebbene i dipendenti avessero riferito di chiudere immediatamente il locale, Estefany ha asserito che ciò non è accaduto, anzi hanno continuato a servire i clienti come se nulla fosse. La polizia locale ha confermato che il dito era di un dipendente che aveva avuto un incidente mentre tagliava la carne. È stata avviata un’inchiesta interna per fare chiarezza sull’accaduto. Intanto il post pubblicato su Facebook sta facendo il giro del web tra l’indignazione e lo stupore generale.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coppia fa sesso orale su un volo Ryanair, il passeggero seduto accanto li riprende e pubblica il video sui social

next
Articolo Successivo

Ristruttura casa e nascosta nel muro trova una bambola con un messaggio scritto a mano

next