Erio, 35 anni da Livorno, ha conquistato tutti con la sua grazia ed una versione personale e originalissima di “Can’t Help Falling In Love” di Elvis all’esordio di X Factor 2021, ieri in onda su Dky e Now, in simulcast su Tv8 e sempre disponibile on demand. In completo bianco e eye-liner blu elettrico, Erio ha emozionato i giudici, Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika, che al termine dell’esibizione si sono alzati in piedi per applaudirlo, facendolo passare con 4 sì.

L’esordio televisivo dello show di Sky prodotto da Fremantle – ieri sera su Sky Uno/+1, in simulcast su TV8 e on demand – ha totalizzato 1.324.921 spettatori medi con una share del 5,75% circa. Nel dettaglio, su Sky Uno /+1 e on demand, ha raggiunto 755.613 spettatori medi con il 3% di share; su TV8, invece, 569.309 spettatori medi con il 2,8% di share.

Immagini concesse da Sky, ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Jo Squillo si racconta a FQMagazine: si commuove fino a riattaccare il telefono, poi richiama

next
Articolo Successivo

Tu si Que Vales, Sabrina Ferilli esasperata sbotta col concorrente: “M’ha rotto li cogl**ni”. De Filippi ride fino alle lacrime

next