Attualità

Grande Fratello Vip, gelo tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: “Due visioni completamente diverse”

Ancora dissapori tra le due opinioniste del reality condotto da Alfonso Signorini. Si parlano sopra, si interrompono, si lanciano frecciatine sui social. Ma sarà tutto vero?

di F. Q.

Pare che tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe ci siano ancora scintille. Qualcuno (malizioso) pensa che si tratti di una querelle a favore di Auditel, in realtà sembra proprio che le due opinioniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip non vadano d’accordo. Già qualche settimana fa c’erano stati dei dissapori, confermati da alcuni atteggiamenti durante la prima puntata del reality andata in onda lunedì 13 settembre.

Innanzitutto Bruganelli ha interrotto più volte Volpe (la quale non l’ha presa molto bene, come si evince dalla sua espressione). Poi, sui social, la moglie di Paolo Bonolis ha rincarato la dose e, pubblicando un video della serata, ha scritto: “Effettivamente abbiamo due visioni di ciò che accade nel programma completamente diverse!!“. Nella fattispecie Adriana Volpe sembrava aver apprezzato l’esibizione di Raffaella Fico durante il suo ingresso, al contrario di Sonia Bruganelli che è scoppiata a ridere, come a dire: “Che pagliacciata”. I lunghi mesi insieme nello studio di Cinecittà serviranno a conciliare i rapporti o peggioreranno la situazione?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Grande Fratello Vip, gelo tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: “Due visioni completamente diverse”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.