Viaggi

UtravelZ, l’estate a mille non finisce mai

Tre giorni a tutto divertimento sul Lago di Garda con duecento ragazzi: aperitivi, party e ingresso a Gardaland per passare un favoloso weekend di fine estate in compagnia.

Testo e Foto di S.Meconi - Alpitour World

Hai ancora voglia d’estate? Come darti torto! Gli aperitivi in spiaggia, le serate a ballare fino a notte tarda e la libertà della bella stagione alla quale non si può proprio dire di no. Non farti scoraggiare dalle giornate sempre più corte e dalle temperature che si abbassano: è ancora tempo di divertirsi!

E per trascorrere tre giorni spensierati in compagnia di 200 ragazze e ragazzi, UtravelZ ha pensato proprio a te, con un mega evento esclusivo che si terrà il 17, 18 e 19 settembre prossimo sul bellissimo Lago di Garda.

L’estate a mille non finisce mai è l’appuntamento che, nell’ultimo weekend prima dell’inizio dell’autunno ti regalerà tre giorni straordinari, con party, aperitivi e l’imperdibile giornata a Gardaland, il parco divertimenti più grande d’Italia.

Ma cos’è UtravelZ? Stiamo parlando di un viaggio riservato esclusivamente ai giovani: niente boomer per un intero weekend e tantissimo divertimento in tutta sicurezza. Questo viaggio è infatti pensato con tutte le misure di sicurezza che servono in questo periodo: dal rispetto delle disposizioni sanitarie per la sanificazione dei locali fino al Green Pass (obbligatorio per partecipare), potrai stare sicuro di divertirti senza nessun rischio.

Non dovrai preoccuparti proprio di nulla: a tua disposizione, incluso nel prezzo, ci sarà il trasporto in autobus andata e ritorno dalle stazioni di Torino Porta Nuova o Milano Centrale fino a Bussolengo, il luogo dove soggiornerai per due notti e tre giorni. Puoi però scegliere di venire anche per conto tuo, ed è facilissimo: l’Hotel UtravelZ si trova infatti a 20 minuti dalla stazione di Verona: arriva in automobile o prendi l’autobus 163 che passa proprio davanti la stazione e sarai giunto a destinazione!

Cosa farai durante il fine settimana

Attività per ogni gusto, tanto divertimento e un fine settimana dove dormire… è escluso! Riempi la valigia con i tuoi outfit migliori, perché ad attenderti ci saranno due party in hotel a tema con tantissima musica, luci e colori. E con la piscina a disposizione, non potrai proprio dire di no all’immancabile tuffo di mezzanotte.

La piscina sarà anche protagonista degli aperitivi, un momento fenomenale per brindare all’estate, divertirti con i tuoi amici e fare nuove amicizie: con UtravelZ, è sempre il momento giusto per essere socievoli e trovare compagnia. Per il prossimo viaggio o, chissà, per qualcosa in più.

Ma il top del divertimento lo raggiungerai con la giornata a Gardaland: dalle montagne russe più alte d’Italia alle rapide, dagli spettacoli a tema fino alle attrazioni per tutte le età, in questo parco potrai tornare bambino, sentirti un esploratore, vivere come un pirata e farti un selfie con la mascotte Prezzemolino. Insomma, davvero imperdibile!

Quanto costa e come partecipare

Il fine settimana con UtravelZ si terrà il 17, 18 e 18 settembre: se l’edizione del 2020 è stata in Toscana quella del 2021 tocca il Lago di Garda, uno dei posti più belli che abbiamo in Italia.

L’estate non finisce mai, e questo sarà il fine settimana giusto per ricordartelo, dimenticando per tre giorni regole e limitazioni che ci hanno accompagnato in questi mesi. L’albergo sarà tutto a disposizione della festa, quindi non preoccuparti se farai notte fonda: non ci saranno genitori preoccupati a rimproverarti!

Il costo è di 179 euro, che comprendono: colazioni e cene, pernottamento in hotel, ticket e autobus da e per Gardaland, due aperitivi con Dj set, 2 party in hotel con formula Open Bar e l’assicurazione di base per qualsiasi problema durante il viaggio.

Tu dovrai metterci soltanto il trasporto, la tassa di soggiorno (1,40 al giorno) e tutta la voglia di divertirti, scatenarti e fare nuove amicizie! Puoi scegliere tra camere doppie e triple e, se viaggi da solo, verrai abbinato a nuovi compagni di viaggio: niente timidezza nel fine settimana.

UtravelZ, l’estate a mille non finisce mai
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.