Carlo Conti ha svelato tutte (o quasi) le carte dell’undicesima edizione di “Tale e Quale Show”, al via su Rai Uno dal 17 settembre in prima serata per otto puntate. I concorrenti saranno l’ex Velino ed ex protagonista del Grande Fratello Vip 5 Pierpaolo Pretelli, sempre dal reality di Canale 5 arriverà Stefania Orlando. Ci saranno anche Alba Parietti, la cantante Francesca Alotta, l’ed Velina Federica Nargi, la cantante e figlia di Wess, Deborah Johnson, Biagio Izzo, il cantante e vincitore di “Saranno Famosi” Dennis Fantina, Ciro Priello dei The Jackal nonché uno dei comici della prima edizione di “LOL” su Prime Video. A sorpresa ci sono anche i Gemelli di Guidonia (Pacifico, Gino e Eduardo Acciarino) che nel 2013 sono approdati all’Edicola Fiore di Fiorello, poi hanno partecipato a “Quelli che il calcio” e “Tu sì que vales”, e infine l’attore Simone Montedoro.

Altra novità è l’arrivo in giuria di Cristiano Malgioglio che si affiancherà a Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Non ci sarà più Vincenzo Salemme. Ma Carlo Conti ha ancora coperta una quarta sorpresa che sarà svelata durante la conferenza stampa di presentazione, prevista il 15 settembre.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Festival di Sanremo 2022, Amadeus sarà per la terza volta conduttore e direttore artistico: “Non avrei mai pensato di farlo ma adesso non vedo l’ora di iniziare a lavorare”

next
Articolo Successivo

Torna la cronaca nera e diminuisce lo spazio dedicato al Covid: ecco come sta cambiando l’informazione nei tg nel 2021 – LO STUDIO

next