Il giornalista del Fatto Quotidiano e fattoquotidiano.it Andrea Scanzi ha vinto il premio “Personalità della Cultura, del Giornalismo e dello Spettacolo“, promosso dalla cantina Gerardo Cesari e da Aliberti compagnia editoriale nel contesto della terza edizione del Premio Fotografico Internazionale Jema.

La Giuria ha voluto premiare Scanzi per il suo impegno nel “promuovere la divulgazione giornalistica e culturale” unendo “i tradizionali mezzi comunicativi ai nuovi social”. La premiazione ufficiale si terrà il 10 settembre 2021 alle ore 17.00 presso la Chiesa Sconsacrata di Madonna della Vittoria di Mantova, all’interno della cornice del Festivaletteratura mantovano.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Mattarella al concerto diretto da Muti: il maestro regala la sua bacchetta al Capo dello Stato

next
Articolo Successivo

Roberto Calasso, ovvero come affrontare la morte con suprema eleganza

next