World News

È l’unica passeggera in un volo Ryanair dalla Spagna verso la Gran Bretagna: “Trattamento da regina, sola con 188 posti vuoti”

Nadina Liu stava tornando da una vacanza con due amici a Benidorm e mai avrebbe immaginato di tornare con un "aereo tutto suo". La storia la racconta il Daily Mail: la 28enne è stata fatta sedere in prima classe e ha avuto a disposizione il personale di bordo per tutto il volo

di F. Q.

È andata alla porta d’imbarco per il volo da Alicante a Liverpool e si è trovata da sola. Così Nadina Liu, 28 anni, incerta perché il suo volo era stato posticipato, ha chiesto al personale se fosse nel posto giusto per imbarcarsi e raggiungere il John Lennon Airport. Ebbene, sì. La risposta l’ha fatta sentire un po’ a disagio, almeno inizialmente: “Sì, e lei sarà l’unica passeggera dell’aereo“. Nadina stava tornando da una vacanza con due amici e mai avrebbe immaginato di tornare con un “aereo tutto suo”. La storia la racconta il Daily Mail: la 28enne è stata fatta sedere in prima classe e ha avuto a disposizione il personale di bordo per tutto il volo. Unica in mezzo a 188 posti vuoti. “Mi sembrava di essere su un jet privato anche se in realtà non ci sono mai stata”, ha detto Nadina. Il costo di tutto? 50 sterline. La durata del volo? Due ore e mezza. Secondo il suo parere in molti hanno deciso di posticipare la partenza così da non dover fare i 10 giorni di quarantena per via delle nuove regole. Nadina vive a Litherland, Merseyside con suo marito Martin e due bambini: “Sono andata in vacanza con gli amici solo che loro avevano prenotato per dieci giorni, io per 5. Lavoro da casa, non è un problema la quarantena per me”, ha raccontato la 28enne. Che ha aggiunto: “Il volo è stato incredibile: una hostess mi ha detto che in 15 anni con Ryanair era la prima volta che volava con un solo passeggero”.

È l’unica passeggera in un volo Ryanair dalla Spagna verso la Gran Bretagna: “Trattamento da regina, sola con 188 posti vuoti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.