Un violento nubifragio si è abbattuto su Palermo dove i vigili del fuoco hanno eseguito 27 interventi in tre ore per per soccorrere gli automobilisti rimasti intrappolati in strade e sottopassi. Per liberare le persone bloccate nei veicoli sono intervenuti a supporto i sommozzatori, gli agenti del reparto fluviali e un mezzo anfibio. Poche ore fa la Protezione Civile ha diramato un’allerta arancione su tutta la Sicilia settentrionale.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Green Pass, il Cts: “Sì all’obbligo anche per i ristoranti al chiuso. Se ci vacciniamo tutti il Covid sarà come l’influenza”

next
Articolo Successivo

Centrodestra si spacca sul vaccino. Per Toti “è obbligo civile, non si strizzi occhio a no vax”. Salvini: “Non inseguano mio figlio con siringa”

next