Attualità

Federico Bernardeschi si sposa oggi, dopo la vittoria a Euro2020. Ecco chi è la fidanzata

Festa grande per Federico Bernardeschi, dopo l'Europeo ora è pronto a salire sull'altare per dire "Sì" alla sua Veronica, che il grande pubblico conosce grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello e a Pomeriggio Cinque

di F. Q.

Una settimana decisamente indimenticabile per Federico Bernardeschi, il calciatore della Nazionale italiana che, dopo il trionfo a Wembley, ora è pronto ad un altro passo decisivo: il matrimonio. Nella giornata di oggi 13 luglio, l’atleta della Juventus giurerà amore eterno alla sua amata. Dove? Nella splendida cornice del Duomo di Carrara. Chi è lei? Veronica Ciardi, mamma della loro bimba Deva. I due sono fidanzati dal 2016, anche se hanno dovuto affrontare un periodo di difficoltà in cui si erano separati. Lei è conosciuta per aver partecipato al Grande Fratello 10 e per aver lavorato a Pomeriggio 5 in veste di inviata.

Stando a quanto riportato da Fanpage, il ricevimento si terrà nello stabilimento balneare che il calciatore ha comprato proprio sulla costa e che ha chiamato ‘Il Principe della Fossa Maestra’. Lì saranno allestiti i preparativi della festa alla quale parteciperanno anche alcuni dei suoi compagni di Euro2020. Per gli Azzurri i festeggiamenti sono no-stop.

Federico Bernardeschi si sposa oggi, dopo la vittoria a Euro2020. Ecco chi è la fidanzata
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.