Attualità

Bella, la figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman pubblica (per la prima volta) un video-selfie su Instagram

Da sempre lontana dai social e dai gossip, Isabella Cruise ha deciso di pubblicare su Instagram un video in occasione della semifinale dell'Europeo Inghilterra-Danimarca. Cosa farà per la finale?

di F. Q.

Da Isabella Cruise, più semplicemente ‘Bella’, figlia di Tom e Nicole Kidman ci si aspetterebbe un’attività sui social media da far impazzire i giornali di gossip. E invece lei, classe 1992, adottata dalla coppia insieme a Connor (nato nel 1995), è molto riservata. Nota designer di gioielli, Bella pubblica quasi esclusivamente foto artistiche, magari di paesaggi o di disegni. Tuttavia, in occasione della semifinale dell’Europeo Inghilterra-Danimarca, ha fatto un’eccezione.

La primogenita della coppia, che ha 28 anni e vive con il marito Max Parker a Londra, ha pubblicato un video in bianco e nero lasciando i fan senza parole, essendo sempre lontana dai riflettori e dalle pagine di cronaca rosa. “La mia faccia durante i tempi supplementari… incrociamo le dita”, ha scritto lei. Evidentemente ha portato fortuna alla Nazionale inglese. (Speriamo non faccia lo stesso nella finale di domenica 11 contro l’Italia).

Bella, la figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman pubblica (per la prima volta) un video-selfie su Instagram
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.