Tommaso e Valentina ci hanno preso in giro”. Lo sostengono alcuni utenti del web. Una delle coppie più chiacchierate dell’ultima edizione di “Temptation Island”, formata dal 21enne Tommaso e dalla 40enne Valentina, potrebbero essere già tornati insieme. Durante la seconda puntata del programma, davanti al falò del confronto finale, i due hanno deciso di lasciarsi e separare le proprie strade di vita.

“Sono contento di quello che ho fatto. Neanche adesso si è riuscita a spiegare davanti a tutta Italia. Dopo quello che ha visto doveva piangere, invece neanche una lacrima. Conferma quello che pensavo, non gliene frega un c***. Meglio che l’ho lasciata adesso che tra due anni”, sono state le prime parole del ragazzo, accecato dalla gelosia nei confronti della sua compagna. Ma ora le cose potrebbero essere cambiate. Secondo l’opinionista Alessandro Rosica, Valentina e Tommaso sarebbero già tornati insieme. Il motivo di tale sospetto sono le foto di coppia in cui si baciano che continuano a comparire sui rispettivi profili social.

Che la coppia abbia preso in giro il programma? O, forse, i sospetti lasciano il tempo che trovano? La certezza arriverà soltanto con l’ultima puntata di “Temptation Island”, quando la coppia (ex?) racconterà a Filippo Bisciglia cos’è successo dopo la fine delle riprese.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Raffaella Carrà, Roberta Capua: “C’è chi ha usato la sua morte per mettersi in mostra”

next
Articolo Successivo

Lele Adani si sfoga: “Mandato via da Sky con una telefonata. Ognuno risponde alla sua coscienza”

next