Attualità

Temptation Island, Filippo Bisciglia diventa papà: lui e Pamela Camassa aspettano un figlio “con la benedizione di Maria De Filippi”

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa pronti a diventare genitori "con la benedizione di Maria De Filippi". L'annuncio al settimanale Nuovo

di F. Q.

All’esordio della nuova edizione di Temptation Island, il conduttore Filippo Bisciglia fa un annuncio inaspettato: “Divento papà“. Questo il titolo della copertina del settimanale Nuovo, in cui è ritratto accanto alla fidanzata Pamela Camassa. Poi, a caratteri cubitali: “Con la benedizione di Maria De Filippi“. Sì, perché sembra che la nota conduttrice sia stata messa al corrente.

La coppia ha infatti un rapporto speciale con lei, innanzitutto perché Filippo da ormai diversi anni è al timone del reality di Canale 5, prodotto da Ambra Banijay Italia e dalla Fascino PGT (di proprietà di Maria De Filippi e di RTI). Inoltre, nel 2019, Bisciglia e Camassa hanno partecipato ad Amici Celebrities, condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo (e poi da Michelle Hunziker) e a vincerlo è stata proprio Pamela Camassa, concorrente delle categorie canto e ballo. Insomma, la cicogna può ancora aspettare ma le condizioni (e le benedizioni) ci sono tutte.

Temptation Island, Filippo Bisciglia diventa papà: lui e Pamela Camassa aspettano un figlio “con la benedizione di Maria De Filippi”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.