Cosa ci sarà nel futuro professionale di Alessia Marcuzzi? La conduttrice, storicamente volto Mediaset, ha il contratto in scadenza e a sorpresa il rinnovo con il Biscione non sarebbe scontato. “Pare ci siano dei seri problemi. Secondo le voci che circolano l’azienda guidata da Piersilvio Berlusconi pare nicchi sul fronte rinnovo”, si legge sul sito Tvblog. Un giallo in attesa di soluzione “per un rinnovo di contratto che non appare affatto scontato e con la bilancia che un giorno pende da una parte e un altro giorno pende dall’altra.”

Stando alle nostre fonti ci sarebbe un problema da risolvere sui titoli, non la mancata volontà di trattenere la presentatrice romana. La nuova edizione di “Temptation Island Vip” salvo colpi di scena non dovrebbe esserci, Dagospia aveva parlato di tensioni tra la Fascino di Maria De Filippi e la potentissima società di produzione Banijay guidata dai fratelli Bassetti che ne detiene i diritti. L’edizione estiva sarà condotta da Filippo Bisciglia mentre l’Isola dei Famosi è già passata nelle mani di Ilary Blasi.

Resterebbero sul piatto dunque “Le Iene” ma l’ideatore Davide Parenti vorrebbe portare alcune novità nella prossima edizione, magari con la volontà di cambiamenti alla conduzione ma su questo fronte non ci sarebbero certezze. La Marcuzzi avrebbe rifiutato la guida di “Scherzi a parte”: “Un no voluto dal suo manager Beppe Caschetto, complice la presenza nella trasmissione di Enrico Papi. Papi era assistito dalla Itc2000, nonostante gli accordi decise di non partecipare all’Isola dei Famosi accettando in extremis l’offerta di Milly Carlucci per Ballando con le Stelle. Da qui la rottura”, aveva raccontato Dagospia.

Cosa succederà? Dalle parti del Biscione filtra ottimismo, la sensazione è che la soluzione per il rinnovo potrebbe essere alla portata. Magari un rinnovo a cifre più contenute e dopo aver vagliato i titoli giusti. Un problema esiste ma ci sono problemi che si possono risolvere.

Articolo Precedente

Andrea Scanzi conduce Oltre la vittoria su discovery+ da mercoledì 16 giugno. “Quando lo sport si intreccia alla storia”

next
Articolo Successivo

Massimo Giletti, lo sfogo a Cartabianca: “Io sotto scorta, dai colleghi neanche un messaggio”. E fa i nomi

next