World News

Oltre 150 mucche lasciate morire di fame: uomo di 59 anni arrestato per crudeltà sugli animali in Tennessee

Si indaga da febbraio. La situazione era stata definita "incredibilmente preoccupante" sia dal "Farm Bureau" che dalla Cattlemen's Association

di F. Q.

Un uomo di 59 anni è accusato di crudeltà verso gli animali per aver lasciato morire di fame oltre 150 mucche. È quanto accaduto nella contea di Putnam in Tennessee. Le indagini, riportano i media statunitensi, sono cominciate a febbraio quando gli ufficiali di polizia hanno trovato i primi esemplari morti di fame vicino a Lake Hill Road. Inizialmente si pensava a un episodio isolato, ma ben presto le autorità hanno trovato altri bovini morti, questa volta a Calfkiller Highway.

Non è ancora chiaro il motivo del presunto gesto dell’uomo che dovrà comparire in tribunale il 21 giugno. Su di lui pesano 14 capi d’imputazione tra cui, appunto, crudeltà sugli animali e mancato smaltimento di carcasse di animali morti. La cauzione è stata fissata a 10mila dollari. La situazione era stata definita “incredibilmente preoccupante” sia dal “Farm Bureau” che dalla Cattlemen’s Association.

Oltre 150 mucche lasciate morire di fame: uomo di 59 anni arrestato per crudeltà sugli animali in Tennessee

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.