Nel lungo colloquio tra Peter Gomez in occasione dello speciale del Fattoquotidiano.it “Come sta il calcio?”, l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha ricordato suo padre Angelo, anche lui patron dei Neroazzurri dal 1955 al 1968. “Papà non ci ha mai parlato di soldi. Aveva una tale fiducia nella vita e in se stessi che non faceva progetti sui soldi. Era un creativo, era costantemente preso da quello che stava facendo”. Invitato da Gomez, Moratti si è poi rivolto direttamente al padre, scomparso nel 1981: “Grazie ancora per tutto quello che hai fatto per noi e per quello che ci hai insegnato, ci ha permesso di rendere ancora le gente contenta”

RIVEDI TUTTI GLI EVENTI DELLO SPECIALE DEL FATTOQUOTIDIANO.IT

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Il club dà l’annuncio sui social con una sigaretta: “Chi ha da accendere?”

next
Articolo Successivo

Malagò intervistato da Padellaro e Cardone: “Mancini ct della Nazionale? Lo propose Costacurta, io ero d’accordo al 100%”

next