Dalle 16 su sito e Fb

Come sta il calcio? Lo speciale del Fatto.it: l’intervista di Padellaro a Malagò, il dialogo tra Gomez e Moratti e lo speciale sul Venezia

8 Giugno 2021

Gli Europei al via, la farsa della Superlega, i problemi del calcio italiano, ma soprattutto lo stato di salute di un movimento in profonda crisi economica e di credibilità. Sono i temi, tra sport e politica, al centro dello speciale de ilfattoquotidiano.it, trasmesso sul sito e sulle nostre pagine Facebook e YouTube.

Tre gli appuntamenti: le “riflessioni sullo stato dello Sport, dall’Italia di Mancini ai Giochi di Tokyo” affidate al fondatore del Fatto Quotidiano Antonio Padellaro, che ha dialogato con il presidente del Coni Giovanni Malagò insieme a Pierluigi Giordano Cardone de ilfattoquotidiano.it. Alle 17, l’intervista di Peter Gomez a Massimo Moratti, il presidente dell’Inter del triplete: si è parlato del futuro della società nerazzurra, tra ridimensionamento e svolta etica.

Alle 17.45, per finire, la “controcopertina” dedicata al ritorno del Venezia in Serie A, con l’intervista a Paolo Poggi, responsabile dell’area tecnica, di Pierluigi Giordano Cardone e Daniele Fiori e i video dalla Laguna di Simone Bauducco: un esempio di come per vincere non sempre tutto dipenda dai soldi. Aspettando la Nazionale.

Ti potrebbero interessare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione