Gli Europei al via, la farsa della Superlega, i problemi del calcio italiano, ma soprattutto lo stato di salute di un movimento in profonda crisi economica e di credibilità. Sono i temi, tra sport e politica, al centro dello speciale de ilfattoquotidiano.it, trasmesso sul sito e sulle nostre pagine Facebook e YouTube.

Tre gli appuntamenti: le “riflessioni sullo stato dello Sport, dall’Italia di Mancini ai Giochi di Tokyo” affidate al fondatore del Fatto Quotidiano Antonio Padellaro, che ha dialogato con il presidente del Coni Giovanni Malagò insieme a Pierluigi Giordano Cardone de ilfattoquotidiano.it. Alle 17, l’intervista di Peter Gomez a Massimo Moratti, il presidente dell’Inter del triplete: si è parlato del futuro della società nerazzurra, tra ridimensionamento e svolta etica.

Alle 17.45, per finire, la “controcopertina” dedicata al ritorno del Venezia in Serie A, con l’intervista a Paolo Poggi, responsabile dell’area tecnica, di Pierluigi Giordano Cardone e Daniele Fiori e i video dalla Laguna di Simone Bauducco: un esempio di come per vincere non sempre tutto dipenda dai soldi. Aspettando la Nazionale.

Articolo Precedente

Il prossimo nemico: la zanzara

prev
Articolo Successivo

Dhl, sequestrati 20 milioni: “Tasse evase e lavoratori sfruttati da finte cooperative”

next