Proprio le particolari acque bioluminescenti che rendono la laguna di Manialtepec, in Messico, un luogo incantevole ammirato dai turisti di tutto il mondo, sono state la trappola fatale per Melissa Laurie, 28 anni. La ragazza, originaria della gran Bretagna si trovava lì in vacanza con la sorella gemella quando ha deciso di tuffarsi e fare una nuotata notturna nel lago. Proprio mentre nuotava, però, è stata azzannata e trascinata sul fondo da un grosso coccodrillo. A salvarla dalle fauci del rettile è stata la sorella Georgia, che ha subito lanciato l’allarme.

Come riferisce il Daily Mail che dà la notizia, il coccodrillo ha attaccato entrambe le ragazze ma Georgia è riuscita a sfuggirgli, a liberare la sorella dalle sue grinfie e riportarla sulla barca a bordo della quale si trovavano con un tour organizzato. Quando sono state trasportate finalmente a riva, le due giovani inglesi erano entrambe ricoperte di sangue e sotto choc, ma se Georgia aveva solo ferite superficiali, Melissa è apparsa subito in gravissime condizioni.

I morsi del coccodrillo le hanno perforato un polmone e i medici l’hanno ricoverata d’urgenza mettendola in coma farmacologico. Ora lotta tra la vita e la morte. I genitori delle due ragazze hanno dichiarato ai tabloid britannici che i loro accompagnatori le avevano rassicurate sul fatto che non ci fossero coccodrilli nel lago: ora stanno disperatamente cercando un modo per riportarle a casa.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Uccide l’amica avvelenandola col collirio e poi mette in scena un suicidio

next
Articolo Successivo

Si tuffa da una scogliera alta 36 metri ma centra una barca turistica: morto sul colpo

next