Attualità

Oggi è un altro giorno, Edoardo Sylos Labini: “Di Berlusconi non si hanno notizie”. Poi gela Serena Bortone

Prima la domanda sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi, poi la frecciatina sulle "cene eleganti" ma Edoardo Sylos Labini replica: "Quella è letteratura” Non a caso porto in scena uno spettacolo che racconta anche quella campagna mediatica che Berlusconi ha subito in questi 25 anni"

di F. Q.

Tra gli ospiti di Oggi è un altro giorno nella puntata di oggi 31 maggio anche Edoardo Sylos Labini, il quale ha ripercorso la propria vita professionale e privata e si è lasciato andare ad un’indiscrezione su Silvio Berlusconi: “Notizie di Silvio non se ne hanno in modo dettagliato. Ha ancora degli strascichi del covid. Ha avuto negli ultimi 5 anni molti problemi di salute, ma lui è un leone”, ha dichiarato dopo aver parlato del matrimonio finito con Luna Berlusconi, figlia di Paolo, fratello di Silvio.

Poi la padrona di casa: “Com’era il Natale a casa Berlusconi?”. “Molto divertente, lunghe tavolate..”, ha risposto Labini. “Tutto tranquillo, sì?”, ha ironizzato lei e subito l’attore: “Quella è letteratura, non a caso porto in scena uno spettacolo che racconta anche quella campagna mediatica che Berlusconi ha subito in questi 25 anni“. “Sì, dopodiché le cene eleganti sono un dato di fatto ma adesso.. va bene certo, era una battuta”. “Lui è un personaggio comunque incredibile e a cui voglio bene”, ha concluso lui.

Oggi è un altro giorno, Edoardo Sylos Labini: “Di Berlusconi non si hanno notizie”. Poi gela Serena Bortone

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.