World News

Coppia litiga furiosamente sul balcone quando all’improvviso cede la ringhiera: la scena immortalata da un passante

Una coppia, che ha un figlio piccolo, è stata trasportata d'urgenza in ospedale dopo un furioso litigio in balcone finito (quasi) in tragedia. Testimone oculare: "Abbiamo chiamato subito l'ambulanza"

di F. Q.

Siamo a San Pietroburgo, è la mattina di sabato 29 maggio. Olga Volkova e Yevgeny Karlagin, entrambi 35enni, stanno litigando in balcone quando all’improvviso la ringhiera cede, facendoli precipitare per oltre 7 metri. La notizia, riportata dal Sun, sta facendo il giro del web insieme al video dell’accaduto. La coppia, che ha un figlio piccolo, è stata trasportata d’urgenza in ospedale: entrambi hanno diverse fratture agli arti, ma non sarebbero in pericolo di vita

“Stavo camminando e scattando alcune foto del centro città quando ho notato che due persone litigavano sul balcone”, ha dichiarato al quotidiano Komsomolskaya Pravda il testimone che ha ripreso la scena. Poi ha aggiunto: “Qualcuno con esperienza medica era nelle vicinanze e ha controllato i loro polsi, dicendo che erano sopravvissuti entrambi. Abbiamo chiamato un’ambulanza”. Sembra inoltre che l’uomo fosse completamente vestito quando è caduto mentre la donna era in intimo con una coperta avvolta intorno a lei. Ora la Procura di San Pietroburgo sta verificando se il balcone fosse in cattive condizioni, considerando anche che lo storico palazzo risalirebbe al 1833.

Coppia litiga furiosamente sul balcone quando all’improvviso cede la ringhiera: la scena immortalata da un passante
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.