Viaggi

Lasciarsi viziare da un viaggio…

Un viaggio sboccia da un’idea, un desiderio del proprio ego, l’io narrante della nostra storia. Manca solo la formula magica per trasformare un sogno in realtà, tre semplici parole: Exclusive Guests Only. Ora leggetene l’acronimo e cominciate a sognare. 

Testo e Foto di E.Bittante - Alpitour World

Una crociera privata tra gli atolli di un paradiso boreale o un’escursione avventurosa nelle terre primordiali all’equatore, un cocktail esclusivo all’ombra di un palmeto baciato dal sole caraibico, oppure un vino italiano degustato sotto le costellazioni australi, accompagnato da una cena nouvelle cuisine tra laghetti di ninfee asiatiche. Lasciarsi viziare da un viaggio non è un cliché di ostentazione, è un’affermazione di libertà che realizza i sogni superando le aspettative. Un viaggio può essere una bella storia, un’alternativa alla consuetudine, ma quando è modellato secondo i vostri desideri diventa un ricordo indelebile dove non solo sarete i protagonisti ma gli autori dell’esperienza. EGO di Viaggidea, realizza una fuga dall’ordinario che segue le vostre coordinate e disegna nuove mappe, una cartografia a misura del vostro io.

Lasciarsi viziare da un viaggio? Perché no?
Quante volte abbiamo guardato l’orizzonte sognando lidi lontani lasciando correre l’immaginazione? Viaggidea ha pensato di realizzare i vostri desideri, puntare le bussole ai “dove” avvalorandoli dal “come”, un’evoluzione della vacanza ordinaria, uno stato in luogo che supera le solite proposte con qualcosa di speciale. Esperienze uniche suddivise in quattro specifiche sezioni di viaggio che si ispirano agli elementi naturali ed ai sensi poiché l’evasione è una forma di consapevolezza a tutto tondo, fisica e spirituale. Per una ricorrenza speciale o una fuga dalla solita routine, EGO Unlimited si traduce in un life motive oltre al soggiorno in luoghi da favola: momenti unici e posti in prima fila.

Ego Unlimited, il mondo da una nuova prospettiva
Ritrovare se stessi diventa un viaggio che travalica la dimensione del “qui ed ora”, non è una semplice esperienza che si trasforma in un bel ricordo, viaggiare e fare esperienza possono rivelarsi un cambio di paradigma per la persona. Ritrovare le radici più profonde è una ricerca interiore che può cominciare proprio da una vacanza, del tempo di qualità che dedichiamo a noi stessi. EGO UNLIMITED ha pensato a quattro soluzioni per realizzare i vostri sogni, ed è così che un soggiorno immerso in una dimensione di pace e benessere, o di adrenalina e di energia, possono trasformarsi in un santuario dell’anima, luoghi per lo spirito e il corpo. Festeggiare un anniversario o un momento importante con la persona amata o con quelle più speciali della nostra vita con Ego Celebration, concedersi un posto esclusivo con accesso VIPs o assistere ad un evento sportivo o in musica che anima la vostra passione grazie a Ego Event, oppure trasformare un viaggio in un privilegio con i servizi straordinari di Ego Mood, a bordo di una barca a vela accarezzata dal vento, o a bordo di un elicottero per vivere l’adrenalina di una fuga rocambolesca verso l’avventura di un viaggio unico.

Fare della vacanza un tesoro, è questo invece il concept di Ego Experience, che sia in treno o in mongolfiera, le prospettive del mondo vi sembreranno come il migliore dei racconti da vivere. Ascoltare la pioggia di una nuvola passeggera e riscoprire il calore del sole tra una seduta e l’altra di yoga in un resort Viaggidea a Bali, risvegliare il proprio io con il profumo avvolgente degli incensi al Como Uma Paro nell’omonima valle in Buthan, oppure fiutare la polvere rossa nel cuore dell’Australia nel lussuoso campo base Longitude 131° all’ombra dell’Ayres Rock, Uluru sacro ai nativi del continente primordiale, sono magnifiche esperienze di catarsi interiore. Trovare la giusta dimensione in un soggiorno che asseconda i vostri desideri, significa una rinascita per il corpo e lo spirito che travalica i confini terreni e svela l’eden dell’essere, una nuova primavera che le stagioni della consuetudine ci fanno dimenticare. La dimensione del benessere personale è soggettiva e ha tante sfumature differenti, per questa ragione Viaggidea ha pensato a tante soluzioni diverse, in tutto il mondo.

Qualunque sia la vostra predisposizione al viaggio, seguite i vostri desideri e la vostra voglia di scoperta. Fate vivere la fantasia e lasciatevi suggerire le soluzioni più entusiasmanti e coinvolgenti per un’evasione indimenticabile, che sia in un’isola agli antipodi o una meta della nostra bella Italia. Lasciatevi cullare dai profumi mediterranei o dagli incensi avvolgenti di un resort dove nasce il sole, ascoltare il richiamo corale della fauna del nord America o il silenzio delle sabbie dei deserti. Ricercate la vostra dimensione in un viaggio dell’anima dove le pagode sembrano disegnate su fogli di cielo, respirate a pieni polmoni l’aria tersa d’alta quota nelle Ande peruviane. Ricaricate le energie nelle città della storia dove si intrecciano le tradizioni o nella realtà dove nascono le avanguardie, dove ci si incontra e confronta ma dove spicca sempre il proprio EGO, per essere protagonisti assoluti del viaggio.

Lasciarsi viziare da un viaggio…
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.