Televisione

Isola dei famosi, Andrea Cerioli contro Isolde Kostner: “È una str****”. Poi la sorpresa

Gelo in Palapa dopo la clip mostrata da Ilary Blasi, ma l'ex velocista dello sci risponde con freddezza: "Non ho nulla da temere"

di F. Q.

Gelo all’Isola dei famosi durante la puntata di venerdì 21 maggio. Poco prima del verdetto che avrebbe decretato il primo finalista dell’edizione 2021, Ilary Blasi è intervenuta nella Palapa per far ascoltare ai naufraghi una importante clip e per mettere un po’ in difficoltà i concorrenti rimasti.

La clip riguarda Isolde Kostner, ex velocista dello sci azzurro, ed ha come protagonista Andrea Cerioli, ex di Uomini e donne: “Il comportamento di Isolde mi ha fatto rimanere molto male, il fatto che mi abbia mandato in sfida contro Matteo per mandare giù me… Non capisco perché mi voglia fare questa guerra, probabilmente mi teme! Le do fastidio perché parlo di cibo, ma di cosa dobbiamo parlare qui? Antipatica, che vipera, è una stron*a”, si sente dire a Cerioli nella clip. La reazione di Isolde non si fa attendere e, dopo un momento di gelo, commenta liquidando il concorrente: “Non me l’aspettavo ma non ho nulla da temere da lui”. C’è da dire che il rapporto tra i due concorrenti non è mai stato rosa e fiori. Nel corso del programma infatti i due si sono spesso stuzzicati, ma la scoppiettante clip è arrivata proprio in un momento di calma, quando tra i due sembrava regnare il sereno.

Finito il breve confronto, Ilary Blasi è poi intervenuta per un’altra rivelazione scioccante: i telespettatori, nonostante le parole pesanti di Cerioli hanno comunque premiato il giovane concorrente, facendolo volare diretto in finale. Rosaria Cannavò è stata eliminata a un passo dalla fine dello show, mentre sono finiti in nomination Miryea Stabile e Fariba Tehrani.

Isola dei famosi, Andrea Cerioli contro Isolde Kostner: “È una str****”. Poi la sorpresa
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.